Grande Fratello Vip, Francesco Monte nella Casa. Cecilia Rodriguez lo lascia in diretta

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 Ottobre 2017 - 23:33| Aggiornato il 31 Ottobre 2017 OLTRE 6 MESI FA
grande-fratello-vip

Grande Fratello Vip, Francesco Monte nella Casa

ROMA – Il fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, entra nella casa del Grande Fratello Vip per un faccia a faccia dopo il tradimento di lei, avvenuto all’interno della casa, con Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez ha l’occasione di chiarirsi con il suo fidanzato. Dopo l’allontanamento di Moser dal salotto della Casa i due cominciano a parlare. Lei prende la mano di lui e Francesco non sembra molto gradire:  “Non è il posto che avrei scelto per parlare con te – dice Cecilia – mi dispiace, vorrei chiederti scusa in mille modi. Qui dentro, ho capito delle cose, tante cose che non riesco ad immaginarmi. Cose ho dovuto sopportare per andare avanti. Ho bisogno di pensare a me e chiarire delle cose che mi passano per la testa. E’ tutto assurdo, mi sembra di vedere un estraneo”.

Cecilia poi aggiunge: “Tu vai avanti. Segui i tuoi sogni. Pensa a te stesso. Non pensare a me. Sono stata egoista. Ho ascoltato me stessa. Tu e la tua famiglia, siete un pezzo del mio cuore”.

Alfonso Signorini dallo studio chiede a Cecilia se è ancora innamorata di Francesco e lei risponde “non lo so più”.
Ilary fa entrare anche il fratello Jeremias che ha visto tutto e in lacrime abbraccia il suo grande amico Francesco Monte (video Corriere Tv).