Abbandonata nel fast food. Lei su Fb: “Mamma, grazie per non avermi uccisa”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Marzo 2014 - 17:20 OLTRE 6 MESI FA
Abbandonata nel fast food. Lei su Fb: "Mamma, grazie per non avermi uccisa

Abbandonata nel fast food. Lei su Fb: “Mamma, grazie per non avermi uccisa

ALLENTOWN (PENNSYLVANIA, STATI UNITI) – Katheryn Deprill è nata 27 anni nello Stato americano della Pennsylvania. La madre, dopo averla messa al mondo l’ha abbandonata in un fast food della città.

“Grazie per non avermi buttato via” ha scritto la ragazza su Facebook: queste parole commoventi, Katheryn le ha indirizzate alla mamma naturale che l’ha abbandonata. La piccola Katheryn fu infatti trovata nel bagno di un Burger King avvolta in una camicia bianca dopo solo 3 ore di vita.

Non si è mai trovata la mamma naturale che secondo alcune segnalazioni era una ragazza di circa 20 anni, fuggita dopo aver abbandonato la bambina a bordo di un auto. La piccola, dopo che venne ritrovata, venne affidata a una famiglia che l’ha poi adottata.

Oggi, Katheyn ha deciso di lanciare un appello alla madre per ringraziarla di non averla uccisa e tenuta comunque in un posto caldo.

Su Facebook, Katheryn ha scritto: “Cerco mia madre naturale. Lei mi ha messo al mondo il 15 settembre 1986 e mi ha abbandonato in un bagno pubblico del Burger King dopo poche ore di vita ad Allentown. Voglio vedere com’è mia madre. Vedere se magari ho fratelli o sorelle che mi somigliano”.

Sua madre adottiva appoggia l’iniziativa capendo questa necessità della figlia.