Adam Lyons poligamo: 2 fidanzate, letto extra large e cerca la terza moglie

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Aprile 2015 15:11 | Ultimo aggiornamento: 15 Aprile 2015 15:12
Adam Lyons poligamo: 2 fidanzate, letto extra large e caccia a terza moglie

Adam Lyons poligamo: 2 fidanzate, letto extra large e cerca la terza moglie

ROMA – Adam Lyons ha due fidanzate con cui divide un letto extralarge, due figli e dichiara serenamente di essere alla ricerca di una terza moglie.

Adam, Broke Shedd e Jane Shalakhova sono un triangolo affiatatissimo. Con loro vivono Oliver, figlio di 5 anni di una precedente relazione di Brooke, e un bimbo appena nato, Dante. Lui ha 34 anni, è nato a Londra e vive negli Stati Uniti e si fa promotore di un modello di famiglia allargata, scrive Dagospia:

“Siamo come qualsiasi altra famiglia, tranne per il fatto che nella nostra convivono un papà e due mamme sotto lo stesso tetto. Ma quello che conta è l’amore per i propri figli”.

D’altronde avere due mogli è perfetto secondo Adam, perché gli permette di non lasciare mai i bambini con estranei:

“Quando era più giovane Adam non riscuoteva molto successo tra le donne: “Al liceo fui votato come il ragazzo meno carino della scuola. Credevo che non sarei mai riuscito a piacere a una ragazza, così mi sono a lungo chiuso in me stesso, diventando un nerd che non usciva mai di casa”.

Fino a che, all’età di 25 anni, Adam iniziò a studiare dei metodi per rimorchiare le ragazze. “Ho letto libri sul corteggiamento e ho pensato che potevo utilizzare la psicologia per diventare più attraente. Iniziai a fermare le ragazze per strada e a chiedere loro il numero. In poco tempo, mi ritrovai ad andare a letto con donne stupende che mai mi sarei sognato. Erano sempre più belle e sempre di più. Anche durante una stessa notte.”

Adam fece della seduzione un mestiere, diventando “Dating Couch”, e ora ha un suo canale  YouTube “AFCAdamLondon”:

“Quando si stancò di uscire con tutte queste donne, decise che era arrivato il momento di innamorarsi e sistemarsi con una ragazza. Dopo un primo matrimonio durato tre anni, Adam trovò le due donne per le quali avrebbe completamente perso la testa. Prima Broke, da subito aperta alla poligamia. Dopo qualche tempo arrivò Jane. E ora sono in cerca di una quarta. D’altronde più si è, meglio è”.