Adesivi di AirPods per strada, in metro…: lo scherzo diventa virale VIDEO

di FIlippo Limoncelli
Pubblicato il 21 Novembre 2019 - 18:34 OLTRE 6 MESI FA
Adesivi di AirPods in tutta San Francisco: lo scherzo diventa virale VIDEO

Adesivi di AirPods: lo scherzo diventa virale

ROMA – Gli AirPods, gli auricolari senza fili della Apple, hanno una dimensione e un peso che a volte fanno dimenticare al proprietario di averli appoggiati in un orecchio. Se dovessero cadere potrebbero essere persi. Una casualità che ultimamente sta creando ansia a chi li ha acquistati. E così Pablo Rochat, artista e il creativo digitale, ha deciso di divertirsi un po’ realizzando degli adesivi a grandezza naturale che riproducono i tanto desiderati auricolari da spargere per San Francisco, negli Stati Uniti.

Rochat ha condiviso diverse foto del suo scherzo sui social, insieme a un video di se stesso mentre incolla gli adesivi estremamente realistici. “Vedo spesso che alle persone cadono i loro AirPods, così ho pensato che sarebbe stato divertente spargere gli adesivi per la città per vedere chi avrebbe provato a raccoglierli”, ha spiegato.

Molte persone ci sono cascate in pieno: “Questa è la parte migliore. Adoro mettere gli adesivi degli AirPods a terra e fare un passo indietro per vedere le persone che provano a raccoglierli”, ha detto Pablo Rochat. “Alcune persone ne sono divertite, altre si sono arrabbiate” ha aggiunto il designer.