Adriana Lima dice addio a Victoria’s Secret e piange in passerella VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Novembre 2018 - 16:45| Aggiornato il 9 Dicembre 2018 OLTRE 6 MESI FA
Le lacrime della supermodella: cosa ha deciso dopo 19 anni

Adriana Lima dice addio a Victoria’s Secret e piange in passerella

NEW YORK – Nel corso della notte si è tenuto a NewYork il Victoria’s Secret Fashion Show 2018. La veterana Adriana Lima, 37 anni, dopo aver deciso di abbandonare il marchio ha pianto in passarella.

La top model brasiliana lascia il brand di lingerie dopo 20 anni. Lo ha annunciato anche su Instagram. “Cara Victoria – ha scritto – grazie per avermi mostrato il mondo, condiviso i tuoi segreti e cosa più importante non solo per avermi dato le ali ma per avermi insegnato a volare”.

Gigi e Bella Hadid sono tornate insieme per il Victoria’s Secret show. La passerella si è svolta al Pier 94 ed ha visto tra gli ‘angeli’ Adriana Lima, Kendall Jenner, Candice Swanepoel in uno spettacolare show (con l’esibizione di Rita Ora e Shawn Mendes) che sarà trasmesso in tv il 2 dicembre sulla Abc.

Gigi Hadid ha 23 anni, la sorella Bella 22 ma la più emozionata è stata la Lima, 37 anni, cui la maison ha dedicato uno speciale omaggio con i momenti iconici delle sue precedenti sfilate, ben 19. E lei, come detto, non è riuscita a trattenere le lacrime. 

Adriana Lima non ha però intenzione di fermarsi dopo aver appeso le ali. Per il futuro, come ha detto al settimanale People, si vede in campo a sostenere le donne in progetti in tutto il mondo.