Adriano, troppo alcol? Passeggia confuso sorretto da un amico VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Luglio 2020 9:58 | Ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2020 9:58
Adriano, YouTube

Adriano, troppo alcol? Passeggia confuso sorretto da un amico VIDEO

Forse ubriaco e un po’ confuso, Adriano è stato ripreso per le strade di Rio mentre passeggia sorretto da un amico.

Tutto è successo domenica. Adriano camminava, con aria confusa, a Vila da Penha, Rio de Janeiro, a pochi metri dalla favelas Complexo do Alemao.

“Lì – racconta la Gazzetta dello Sport –  in mezzo a una folla inusuale per l’orario, un cellulare indiscreto pizzica Adriano al termine di una notte di festa, balli e bagordi (almeno a giudicare dalle immagini).

L’ex attaccante si era concesso una notte di festa con amici per assistere a un concerto funk, ma il peso della maratona notturna si è fatto sentire al momento di fare rientro a casa, quando ha avuto bisogno di essere sorretto.

Dalle immagini rubate e postate sui social si vede un Adriano barcollante e in evidente stato confusionale”.

Soltanto a gennaio Adriano aveva dovuto smentire pubblicamente le voci di una sua presunta morte.

Nel corso della sua carriera di calciatore professionista, Adriano ha giocato in Italia con le maglie di Inter, Fiorentina, Parma e Roma. Con la Nazionale Brasiliana, ha segnato 27 gol in 48 partite.

Soprannominato l’Imperatore, con le squadre di club ha vinto due campionati brasiliani, tre campionati carioca, una Coppa dei Campioni brasiliana, due Coppe Italia, tre Supercoppe italiane e due campionati italiani. (Fonti: YouTube, La Gazzetta dello Sport).