YOUTUBE Aida Nizar nella fontana di Trevi. Vigile la multa: “Lavoro in tv, mi riconosci?”

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 giugno 2018 15:13 | Ultimo aggiornamento: 2 giugno 2018 15:13
Aida Nizar bagno nella Fontana di Trevi

Aida Nizar nella fontana di Trevi. Vigile la multa: “Lavoro in tv, mi riconosci?”

ROMA – Aida Nizar continua a far discutere anche fuori dalla Casa del Grande Fratello[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]. La ex concorrente spagnola del reality, come dimostrano questo due video pubblicati venerdì 1 giugno, si è tuffata nella fontana di Trevi per combattere il caldo estivo di Roma.

Come fosse Anita Ekberg, Aida si è bagnata nella fontana più famosa della Capitale. Rivolgendosi a chi lo filma dice: “Aida lotta per il sogno che merita, sono nella Fontana di Trevi e adoro la mia vita.  Mi fa impazzire questo momento”.

A fermare il suo momento di gloria sono stati però i vigili ula risposta di Aida è rbani che l’hanno multata. “Ma tu sai chi sono? Lavoro nella tv” ha risposto la Nizar, aggiungendo: “Questo non è giusto, non è gentile”. “Ma è normale che ti fai il bagno?”, le ha chiesto il vigile che ha ammesso di averla riconosciuta. “Ma tu sai che caldo fa?” ha proato a rispondere la donna spagnola prima di ricevere una bella multa da 450 euro.