YOUTUBE Aida Nizar nella fontana di Trevi. Vigile la multa: “Lavoro in tv, mi riconosci?”

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 giugno 2018 15:13 | Ultimo aggiornamento: 2 giugno 2018 15:13
Aida Nizar bagno nella Fontana di Trevi

Aida Nizar nella fontana di Trevi. Vigile la multa: “Lavoro in tv, mi riconosci?”

ROMA – Aida Nizar continua a far discutere anche fuori dalla Casa del Grande Fratello[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]. La ex concorrente spagnola del reality, come dimostrano questo due video pubblicati venerdì 1 giugno, si è tuffata nella fontana di Trevi per combattere il caldo estivo di Roma.

Come fosse Anita Ekberg, Aida si è bagnata nella fontana più famosa della Capitale. Rivolgendosi a chi lo filma dice: “Aida lotta per il sogno che merita, sono nella Fontana di Trevi e adoro la mia vita.  Mi fa impazzire questo momento”.

A fermare il suo momento di gloria sono stati però i vigili ula risposta di Aida è rbani che l’hanno multata. “Ma tu sai chi sono? Lavoro nella tv” ha risposto la Nizar, aggiungendo: “Questo non è giusto, non è gentile”. “Ma è normale che ti fai il bagno?”, le ha chiesto il vigile che ha ammesso di averla riconosciuta. “Ma tu sai che caldo fa?” ha proato a rispondere la donna spagnola prima di ricevere una bella multa da 450 euro.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other