Aldi supermarket, incidente auto: SUV sbanda, sfonda la vetrina del supermercato e investe una signora. Guarda VIDEO

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 8 Marzo 2021 14:29 | Ultimo aggiornamento: 8 Marzo 2021 14:29
Aldi supermarket, incidente auto: SUV sbanda, sfonda la vetrina del supermercato e investe signora VIDEO

Aldi supermarket, incidente auto: SUV sbanda, sfonda la vetrina del supermercato e investe una signora VIDEO (foto da video)

Aldi supermarket, incidente auto: SUV sbanda, sfonda la vetrina del supermercato e investe una signora VIDEO in fondo all’articolo. Il fatto è avvenuto il 3 marzo a Chelmsford,  una città dell’Inghilterra, capoluogo della contea dell’Essex.

Il 3 marzo, verso mezzogiorno, un SUV ha sbandato, mentre si trovava nel parcheggio, ed è letteralmente entrato dentro all’Aldi supermarket sfondando una sua vetrina.

SUV sfonda vetrina dell’Aldi supermarket e travolge una signora

Quando il SUV ha sfondato la vetrina, ha anche travolto un cliente del supermercato che stava sistemando la spesa dopo aver pagato in cassa. La sfortunata cliente è una signora.

Questa signora, è stata sbattuta a terra da uno scaffale di metallo che è stato buttato giù dall’impatto con la vettura. Dopo l’ingresso nel supermercato, il SUV ha anche colpito un altro cliente finendo la sua corsa tra gli scaffali del negozio. 

Per fortuna, non ci sono né morti, né feriti gravi. Sorprendentemente, nonostante la velocità dell’impatto e gli ingenti danni causati alla facciata del negozio, nessuno ha subito lesioni gravi.

Altre persone che erano in piedi vicino alle casse si sono liberate quando l’auto è entrata. Dopo essersi fermato, si vede l’autista che inserisce la retromarcia ed esce dal negozio.

Mentre l’auto abbandonava il negozio come se nulla fosse accaduto, gli altri clienti sono stati ripresi mentre erano impegnati ad aiutare la donna che era ancora a terra sul pavimento.

Diverse persone hanno subito ferite lievi, secondo la polizia dell’Essex. La donna travolta è stata portata al Broomfield Hospital per il trattamento delle sue ferite.

La polizia dell’Essex ha confermato che sta raccogliendo informazioni sull’incidente, in particolare è alla ricerca di filmati dal parcheggio, anche amatoriali, per capire cosa ha fatto sbandare il Suv.

I lavoratori in seguito hanno rimosso i detriti dal negozio e riparato la vetrata prima che il negozio riaprisse.

Auto sfonda vetrina Aldi supermarket e travolte una cliente, le dichiarazioni della polizia

La polizia dell’Essex ha dichiarato:

“Siamo stati chiamati a riferire che un’auto si era scontrata con il supermercato Aldi in Springfield Road, Chelmsford, poco prima delle 12:00 di mercoledì 3 marzo.

“Il veicolo si è scontrato con la parte anteriore dell’edificio causando danni significativi al negozio. Anche diversi membri del pubblico hanno ricevuto ferite lievi.

“Le nostre indagini sono in corso.”