Alessia Marcuzzi sfida Stefano De Martino. Lui ammette: “Il tuo primato è al sicuro” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 dicembre 2017 14:47 | Ultimo aggiornamento: 22 dicembre 2017 14:47
Marcuzzi-de-martino

Alessia Marcuzzi sfida Stefano De Martino. Lui ammette: “Il tuo primato è al sicuro” VIDEO

ROMA – Sfida tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Conduttrice e inviato de L’Isola dei Famosi si scaldano in vista della nuova edizione del reality show Mediaset che andrà in onda a partire da gennaio. E si mettono alla prova fisicamente, tra posizioni yoga e balli.

A lanciare la sfida è stata Alessia Marcuzzi, che in un video postato su Instagram ha mostrato le sue doti nel fare una posizione yoga piuttosto nota ma anche molto difficile, il loto.

La bella conduttrice si è mostrata molto abile e agile, e al video ha aggiunto la scritta:

“Caro @stefanodemartino , oggi comincia la sfida con il mio grandissimo cavallo di battaglia: il loto senza aiutarsi con le mani …o come lo chiamo io “il ragno”. Ma non voglio un ragno qualunque, fermo e attaccato alla sua tela…voglio un ragno che cammina!!! Solo io posso riuscirci…sappilo”.

La replica di De Martino non è stata esattamente all’altezza. Nel suo video di risposta su Instagram il ballerino si è cimentato con il loto invano:

“Mia cara Alessia Marcuzzi il tuo primato è al sicuro! Almeno per il momento… Io gioco il bonus e chiedo l’aiuto del pubblico anzi in questo caso dei followers! Provateci voi e postate i vostri video usando l’hashtag #aspettandolisola. Io intanto vado dal fisioterapista”.