Alessia Marcuzzi e il video (girato da Nicola Savino) che manda in tilt i feticisti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Novembre 2019 12:36 | Ultimo aggiornamento: 21 Novembre 2019 8:31
Alessia Marcuzzi, Instagram

Alessia Marcuzzi (foto Instagram)

ROMA – Nicola Savino manda in tilt i feticisti italici pubblicando su Instagram una panoramica delle gambe di Alessia Marcuzzi.

Il video, e non poteva essere diversamente, è stato molto apprezzato e condiviso sui social. 

Fonte: Instagram, YouTube.

Alessia Marcuzzi rivela: “Mio figlio mi ha bloccato sui social”

 A “Che tempo che fa” Alessia Marcuzzi ha raccontato di essere stata bloccata sui social dal figlio Tommaso (18 anni). Da Fabio Fazio Alessia Marcuzzi è andata per presentare il suo libro “In viaggio con Alessia” dove parla proprio del suo rapporto con i figli Tommaso e Mia (8 anni) avuti da Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti.

Alessia Marcuzzi, a confessarlo è stata lei stessa in diretta, ha spesso usato la geocalizzazione per monitorare gli spostamenti del giovane Tommaso. Cosa che, e come non dargli ragione, ha dato fastidio e non poco al figlio. Tanto che alla fine il povero Tommaso ha deciso di bloccare la madre.

Solo qualche giorno prima rispetto all’intervista con Fabio Fazio, sempre sui social, la Marcuzzi aveva scritto un lungo post per il diciottesimo compleanno del figlio:

“Oggi ne compi 18, stai facendo le tue esperienze di studio e di vita un po’ lontano da me e mi manchi tanto, ma la verità è che non posso che essere più felice e orgogliosa del ragazzo simpatico, dolce, intelligente e gigante che vedo davanti a me stamattina. Noi siamo cresciuti insieme Tommy e tu sei e sarai per sempre l’uomo della mia vita. Love u so much”. Fonte: Che tempo che fa.