Allegri-Sacchi, altra lite: “E’ permaloso”. “Vinca quello che ho vinto io” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Ottobre 2014 11:47 | Ultimo aggiornamento: 6 Ottobre 2014 11:48
Allegri-Sacchi, altra lite: "E' permaloso". "Vinca quello che ho vinto io" VIDEO

Allegri vs Sacchi in diretta tv

MILANO – Massimiliano Allegri contro Arrigo Sacchi. Dopo le scintille del post Atletico Madrid-Juve in Champions League, il tecnico bianconero e il commentatore di Mediaset Premium sono tornati a battagliare in diretta tv subito dopo Juventus-Roma.

“Vediamo se abbiamo visto la stessa partita”, è l’incipit di Sacchi. “Per me neanche stasera”, la replica del tecnico livornese. La risposta gela il volto di Sacchi non prende bene la battuta dell’allenatore della Juve e attacca stizzito: “Questo non ti fa onore, vista la mia storia e la tua storia. Credo di meritare rispetto per tante cose”, dice gelido Sacchi. Allegri a questo punto sbotta: “Ho solo fatto una battuta, se non accetti le battute, io non parlo più. Bisogna anche sdrammatizzare”.

La scenetta prosegue per alcuni minuti con frecciate dall’una e dall’altra parte. “Sei permaloso”, insiste Allegri. “Non voglio far domande, quando avrà imparato il rispetto che si devono alle persone allora parlerò. Io sono qui a fare delle analisi tecniche e non ho mai attaccato la persona senza essere sgarbato con nessuno. Credo di meritare rispetto per tante cose”, replica Sacchi che chiosa: “Ti auguro di vincere le coppe dei campioni”.

“Faccio il soldatino, che è meglio”, si infuria Allegri: “Io non ho offeso nessuno, ho solo fatto una battuta. Se la gente non capisce la mia ironia…”, ha concluso l’allenatore della Juve. “Sei un arrogante”, la conclusione di Sacchi.