Anonymous contro Israele: video e testo integrale dell’annuncio

Pubblicato il 19 Novembre 2012 - 13:43 OLTRE 6 MESI FA
Anonymous contro Israele: video e testo integrale dell’annuncio

ROMA – Anonymous contro Israele. Il collettivo di hacker Anonymous ha deciso di scendere in campo a difesa di Gaza e dei palestinesi minacciando un attacco a livello mondiale contro 10.000 siti israeliani con un video messaggio pubblicato sabato 17 novembre 2012.

Anonymous ha anche lanciato un hashtag su Twitter, #OpIsrael per cercare di diffondere il proprio messaggio. Nei giorni scorsi il gruppo di hacker, diventato popolare per aver difeso dall’Fbi Kim DotcomMegaUpload, aveva anche annunciato c di aver cancellato i database della Bank of Jerusalem e del ministero degli Esteri.

Ecco il testo completo del video-messaggio di Anonymous contro le operazioni militari di Israele a Gaza:

“E’ giunto “alla nostra attenzione che il governo israeliano ha ripetutamente ignorato gli avvisi sull’ abuso dei diritti umanichiudendo internet e trattando male i suoi stessi cittadini, oltre che quelli dei paesi vicini. Colpiremo ogni sito che riterremo appartenente al Cyberspazio israelianonovembre sarà un mese che le forze di sicurezza israeliane ricorderanno. 

Ogni altro attacco a Gaza, ai palestinesi o a qualsiasi altro gruppo, sarà ritenuto come una violazione delle intenzioni di  Anonymous di proteggere i popoli del mondo  è nel vostro interesse interrompere immediatamente ogni operazione militare, o le conseguenze saranno peggiori di ora in ora

Per troppo tempo siamo rimasti a guardare i comportamenti brutali delle forze di difesa israeliane sugli abitanti dei cosiddetti territori occupati. Ma adesso che il governo di Tel Aviv ha minacciato di bloccare Internet e tutte le reti di telecomunicazioni su Gaza, il limite è superato. Come ha imparato a sue spese l’ex dittatore egiziano Mubarak, nessuno spegne Internet sotto i nostri occhi”.