Razzi (Pdl) su Facebook: “Votatemi, ho organizzato partite di pallone” (video)

Pubblicato il 6 Febbraio 2013 - 19:07| Aggiornato il 6 Giugno 2022 OLTRE 6 MESI FA

PESCARA – Antonio Razzi in un video spiega perché le persone dovrebbero votarlo: “Ho fatto tante cose per la mia Regione (l’Abruzzo). Ad esempio ho organizzato partite di tennis e di calcio”. Sembra uno scherzo, invece è il reale appello che il candidato del Pdl (uno di quelli che “tradì” l’Idv per “salvare” Berlusconi) ha pubblicato attraverso un video su Facebook.

“Nella mia regione manca tante cose”, esordisce il deputato parlando dei suoi impegni a favore del tursimo nella sua regione. Il momento saliente è quando Razzi spiega di “aver organizzato partite di tennis e di pallone a Francavilla al Mare, Montesilvano e a Pescara con il presidente del consiglio Bojko Borisov“.

Razzi diventò famoso quando nel 2010 passò (insieme a Scilipoti e altri) dal gruppo dell’Idv a quello dei Responsabili. Una mossa necessaria dopo che questa “pattuglia” decise di dare la fiducia al governo Berlusconi e consentire di salvarsi nonostante la scissione dei finiani dal Pdl.

Altro episodio celebre di Razzi fu il fuori onda in cui ammetteva al collega Francesco Barbato di essere alla Camera solo in attesa del vitalizio: “Noi siamo in Parlamento per farci i cazzi nostri”.