Asia Argento e le molestie di Weinstein nella scena del film Scarlet Diva VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Ottobre 2017 - 09:41 OLTRE 6 MESI FA
asia-argento-twitter

Asia Argento e le molestie di Weinstein nella scena del film Scarlet Diva VIDEO

ROMA – Asia Argento e le molestie di Weinstein nella scena del film Scarlet Diva. Un video del film del 1999 di una scena scritta e diretta proprio dall’attrice e regista in cui un produttore di Hollywood chiede un massaggio dall’aspirante attrice.

Una scena in cui l’Argento racconta le molestie subite dal produttore Harvey Weinstein, finito nel centro di uno scandalo a luci rosse con le accuse che arrivano anche da altre attrici, come Gwyneth Paltrow e Angelina Jolie.

Dopo che il sito The New Yorker ha riferito che anche l’Argento è rimasta vittima del produttore hollywoodiano, l’attrice ha pubblicato un video su Twitter:

“Ho scritto e diretto questa scena nel 1999. #weinstein”.

E’ un estratto in cui un produttore di Los Angeles pretende un massaggio dalla protagonista del film, un’aspirante attrice di nome Anna e il New Yorker scrive:

“Quando il film uscì in molte iniziarono ad avvicinare Asia Argento dicendole che avevano riconosciuto il modo di fare di Weinstein”.

Lo scandalo ha completamente travolto il produttore di Hollywood e ora le attrici che, come la Argento, sono state abusate e molestate sono cresciute e hanno trovato il coraggio di affrontarlo e di raccontare cosa hanno subito.