Auto passa col rosso e prende un suv che si ribalta, sfiora un pedone, e finisce sopra un’altro suv VIDEO

di FIlippo Limoncelli
Pubblicato il 23 Novembre 2021 - 20:43 OLTRE 6 MESI FA
Auto passa col rosso

Auto passa col rosso e prende un suv che si ribalta, sfiora un pedone, e finisce sopra un’altro suv VIDEO

Le telecamere della dashcam di un’auto hanno catturato il momento in cui un’auto passa con il semaforo rosso, si scontra con un altro veicolo, si ribalta e atterra su una terza auto dopo aver mancato di pochissimo un uomo che stava attraversavando la strada.

Auto passa col rosso, l’incidente ripreso da una dashcam a Indianapolis

Il mezzo travolto è finito a lato della carreggiata dove il pedone stava ancora attraversando ed è atterrato sul cofano di un suv bianco che era fermo al semaforo. Il video è stato registrato al semaforo tra la 82nd Street e Hague Road a Indianapolis il 17 ottobre scorso. Nell’incidente, che ha coinvolto tre mezzi, non ci sono stati feriti gravi. 

I commenti al video dell’incidente

Da quando è stato pubblicato su Youtube, il video dell’incidente ha raccolto più di 50mila visualizzazioni. E tra i commenti, c’è chi si chiede come possa ancora vivo il pedone che stava attraversando sulle strisce pedonali. “Dovrebbe avere fede ora e cambiarsi la biancheria intima!”, ha ironizzato qualcuno. “Un incidente dove si è verificato solo lo 0,001 percento di possibilità che un’auto finisse su un’altra”, ha commentato un altro.