Auto viaggia a 240 km/h su strada privata: finisce malissimo, il VIDEO dello schianto

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 Settembre 2019 16:45 | Ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2019 16:45
auto incidente strada privata

Il momento dello schianto della Honda

ROMA – Ad Humertsoton nel Lincolnshire inglese, la persona alla guida di una S2000, un auto sportiva della Honda, corre a circa 240 chiloetri orari su una strada cittadina. L’autista ha appena acquistato la sua auto e ad un certo punto non riesce a mantenere il controllo dell’auto finindo così a schiantarsi contro un muro.

L‘incidente accade su una tranquilla strada residenziale: il 33enne alla giuda fa cadere a terra molti mattoni che finiscono in un cortile privato che dà sulla strada vicino dove, pochi minuti prima, sono passati alcuni ragazzini in bicicletta. L’auto, come mostrano le foto del Daily Mail che diffonde la notizia, subisce danni significativi e termina la sua corsa addosso ad un lampione.

Nella casa da cui viene immortalata la scena grazie ad una telecamera di sorveglianza vivono due anziani. La coppia ha raccontato di essere uscita in strada per vedere cosa fosse accaduto. A quanto pare, il 33enne stava provando l’auto ed era passato su quella strada già un paio di volte. In questo luogo, non è la prima volta che accade una cosa del genere: i residenti spiegano infatti di aver chiesto più volte al Comune di fare in modo che le auto non sfreccino più a quella velocità anche perché nel punto dell’incidente passano molti bambini in bicicletta chevanno alla vicina scuola.

Fonte: Daily Mail