“Bacio, bacio”: Al Bano rifiuta Romina: “Loredana e il piccoletto ci guardano” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Marzo 2017 - 11:28 OLTRE 6 MESI FA
Antonella Clerici, Romina e Al Bano

Antonella Clerici, Romina e Al Bano

ROMA – Una volta era la coppia più famosa della tv, erano innamorati e insieme cantavano “Felicità”. Al Bano e Romina Power  sono tornati a esibirsi insieme sul palco insieme ma tra di loro incombe la presenza di Loredana Lecciso, la donna che sta accanto ad Al Bano ormai da diversi anni. A Standing Ovation, il programma condotto da Antonella Clerici, Il pubblico chiede a gran voce alla storica coppia della canzone italiana un bacio al termine della loro performance in cui hanno cantato alcuni successi. Romina, mentre la gente chiede un bacio si lascia sfuggire anche questa frase: “Io amo tutti, amo anche lui”.

Il cantante respinge l’ex moglie spiegando: “Mo’ la diciamo tutta. A quest’ora a casa c’è il piccoletto che sta guardando la tv, la piccoletta che sta guardando questa trasmissione. C’è anche Loredana che sta guardando questa trasmissione. Sia i bambini che gli adulti vanno sempre rispettati”.

La cantante appare subito divertita dalla situazione, mentre Al Bano rimane gelido per tutto il tempo. Romina taglia corto replicando: “Ho capito, allora il bacio ce lo diamo dopo” (video Corriere Tv).