YOUTUBE Bahamas, salta da nave da crociera alta 30 metri per fare VIDEO: cacciato

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 gennaio 2019 7:41 | Ultimo aggiornamento: 19 gennaio 2019 1:33
bahamas nave crociera

Bahamas, salta da nave da crociera alta 30 metri

ROMA – Durante la tappa alle Bahamas della crociera “Symphony of the seas”, il 27enne Nick Naydev si è gettato in mare dal ponte dell’undicesimo piano della nave in camicia ed asciugamano, col solo scopo di realizzare un video da postare sui social.

Nick vola in acqua da un’altezza di oltre 30 metri. I suoi amici riprendono la scena e ridono come matti. Il fatto è avvenuto davanti al mare delle isole Bahamas: nel video si vede il giovane salire sul parapetto prima di compiere la bravata a cui è sopravvissuto anche se, come ha raccontato lui stesso, non è stato in grado di muoversi e camminare per tre giorni.

La compagnia da crociera Royal Carribean lo ha fatto immediatamente sbarcare ed deciso di bandirlo a vita dalle navi della compagnia. Naydev rischia inoltre una denuncia dovuta alla sua condotta.

Nel 2017, a bordo della “Harmony of the seas“, l’americana Cesilie Carlton ha lasciato a bocca aperta i passeggeri con un tuffo da una piattaforma alta 16 mettri.

La tuffatrice professionista americana si è esibita in capriole ed evoluzioni davanti al pubblico. In questo caso si è trattato però di uno spettacolo unico offerto ai passeggeri. Nel caso di Nick, invece, si è trattato di una bravata che poteva avere conseguenze ben peggiori.