Bakayoko fermato e perquisito dalla polizia con la pistola puntata in centro a Milano VIDEO

Il centrocampista del Milan è stato costretto a scendere dalla sua auto nel centro di Milano ed è stato perquisito da un agente mentre un poliziotto puntava la pistola contro il suo veicolo.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Luglio 2022 - 10:22 OLTRE 6 MESI FA
Bakayoko perquisito polizia

Bakayoko fermato e perquisito dalla polizia con la pistola puntata in centro a Milano VIDEO

Tiémoué Bakayoko, il centrocampista del Milan, è stato protagonista di una scena surreale che è destinata a far discutere. Il calciatore è stato costretto a scendere dalla sua auto nel centro di Milano ed è stato perquisito da un agente mentre un altro puntava la pistola contro il suo veicolo. Una scena durata qualche minuto prima dell’intervento di un terzo agente. Il video dell’accaduto è stato pubblicato su Twitter e in pochissime ore è diventato virale.

Bakayoko, pistola puntata e perquisizione in centro a Milano 

L’ex calciatore del Napoli è stato costretto a scendere dalla sua auto nel centro di Milano ed è stato perquisito da un agente mentre un altro puntava la pistola contro il suo veicolo. La situazione è davvero molto singolare perché i due agenti appaiono molto convinti di quello che stanno facendo e senza battere ciglio si muovono in maniera diretta: uno effettua la perquisizione e l’altra punta la pistola verso l’auto, dove c’è un’altra persona che dal video non si vede. Poi tutto torna alla normalità in pochi istanti, quando un terzo agente ha rivelato l’identità della persona fermata. 

Il video di Bakayoko fermato e perquisito dalla polizia con la pistola