Ballando con le Stelle, Carolyn Smith: “Quel bastardo del cancro è rientrato. Ma lo caccio fuori” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Marzo 2018 - 11:46 OLTRE 6 MESI FA
Ballando con le Stelle, Carolyn Smith lotta contro il cancro

Ballando con le Stelle, Carolyn Smith

ROMA – “Buongiorno, voglio presentarvi una nuova amica. Lei e io – donne – facciamo un mazzo così a quel bastardo che ha deciso di rientrare dentro al mio corpo. Basta: non ha ancora capito chi sono. Lo caccio fuori. Un bel sorriso…”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Carolyn Smith, la presidente di giuria del programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle,  sorride ed affida ad Instagram un video messaggio in cui annuncia il ritorno di “quel bastardo” che credeva di aver sconfitto: il cancro. La Smith mostra sui social la sua vita privata e dimostra di aver molto coraggio.

“Daje! Adesso sono già all’inizio per la fine di questo intruso! Ma ti pare che non ha ancora capito chi sono io!?” Le sue parole sono forti e rimbalzano sulla Rete, con i fan che rispondono con tanti messaggi di sostegno.

“Racconto queste mie esperienze perché certe malattie sono ancora tabù e molte donne hanno bisogno di coraggio e forza. Ora che i medici mi hanno detto cosa mi aspetta mi sono tranquillizzata” aveva spiegato in un’intervista. La battaglia di Carolyn contro il cancro al seno è iniziata nel febbraio di due anni fa. Per raccontare la vicenda, Carolyn ha scelto un libro-diario, intitolato “Ho ballato con uno sconosciuto” . E sempre in queste ore, di video ne pubblica un altro girato al termine di una lunga seduta di chemioterapia (ne dovrà affrontare altre 15 di sedute così) a cui si è dovuta sottoporre prima di andare in onda.

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5) in data: