“Ballando con le Stelle”, il tributo a Fabrizio Frizzi. Milly Carlucci si commuove VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Aprile 2018 - 15:45 OLTRE 6 MESI FA
"Ballando con le Stelle", il tributo a Fabrizio Frizzi. Milly Carlucci si commuove VIDEO

“Ballando con le Stelle”, il tributo a Fabrizio Frizzi. Milly Carlucci si commuove VIDEO

ROMA – Milly Carlucci ha aperto l’ultima puntata di “Ballando con le Stelle” con un tributo a Fabrizio Frizzi.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela gratis da Google Play.

“È venuto a mancare un fratello», ha detto, con la voce rotta dall’emozione,Milly Carlucci. “Qui, c’è una parte delle persone che ha lavorato con lui. Quando mercoledì siamo arrivati in studio dopo i funerali ci siamo guardati negli occhi e ci siamo domandati “come faremo ad andare in onda?”.

Poi ha lasciato la parola al direttore di palco che ha ricordato i suoi inizi negli anni ’80 con il presentatore aggiungendo: “Se ci vedesse con queste facce ci sgriderebbe e ci conforterebbe con una delle sue risate che tutti conosciamo…”.

Milly Carlucci ha poi continuato: “Il primo sentimento è stato quello di non andare in onda, ma noi abbiamo un dovere anche verso di voi e abbiamo deciso di andare avanti”, ha spiegato la presentatrice. “Noi vogliamo tenere stretto nel cuore il ricordo di Fabrizio. Un abbraccio immenso a Carlotta e Stella. E poi andremo in onda, col sorriso di Fabrizio, con la sua risata contagiosa, e quindi siamo pronti per partire”.

A quel punto le luci si sono abbassate ed è partita una coreografia sulle note di ‘Halleluja’ di Leonard Cohen con tutto il cast della trasmissione. Un omaggio che ha emozionato il pubblico che ha applaudito, tutto in piedi, per tre minuti.