Barbara D’Urso, hostess sensuale nel promo di “Domenica Live” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 luglio 2018 13:45 | Ultimo aggiornamento: 17 luglio 2018 14:08
Barbara D'Urso, hostess sensuale nel promo di "Domenica Live"

Barbara D’Urso, hostess sensuale nel promo di “Domenica Live”

ROMA – Barbara d’Urso, 61 anni, non teme confronti con le donne più giovani. La conferma arriva dall’ultimo promo di “Domenica Live”, in cui la conduttrice si improvvisa una hostess molto sensuale. Nel filmato [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play], la D’Urso ancheggia a bordo di un aereo e serve bevande ai passeggeri. Il video sembra voler fare il verso a “Toxic”, un videoclip degli inizi degli anni 2000 di Britney Spears.

La clip, oltre a mostrare fisico e lato B invidiabile, è anche molto esilarante. La Rete sembra apprezzare: in un quarto d’ora, il video ha infatti raccolto migliaia di like. “Siete pronti al decollo?” dice una Carmelita in versione capitano. Oltre alla hostess, la D’Urso interpreta tutte le donne che sono a bordo: l’anziana, la giovane che ascolta musica allo smartphone e tante altre.

“Domenica Live” andrà in onda con la prossima stagione a partire dal 16 settembre. In una puntata andata in onda lo scorso gennaio, la D’Urso era finita nel mirino del Moige, il Movimento italiano genitori. Nel mirino dell’associazione c’era l’intervista, fatta in studio, ad Allegra Cole, nota per essere la donna più rifatta al mondo.

Il Moige ha accusato Barbara D’Urso e Canale 5 di aver fatto una puntata di “televisione diseducativa” e di aver rappresentato “un esempio di tv di bassa qualità”, tanto da “aver offeso la dignità delle persone che erano collegate su Canale 5 per seguire Domenica Live”. Il Moige ha presentato una denuncia contro la trasmissione domenicale di Barbara D’Urso, chiedendo a Mediaset di prendere dei provvedimenti così da evitare che in futuro possano esserci nuovi episodi simili in fascia protetta.