Belgio, le 56 stelline di Kimberley Vlaeminck spariranno dal viso

Pubblicato il 26 Febbraio 2010 - 21:19| Aggiornato il 1 Marzo 2010 OLTRE 6 MESI FA

Dicannove anni e un desiderio: farsi un tatuaggio. Con quest’idea Kimberley Vlaeminck era uscita di casa un anno fa, ma poi le cose non erano andate come previsto. La ragazza aveva accusato il tatuare di averla “sfigurata” nel sonno.

Tutto ciò è accaduto in Belgio: Kimberley aveva raccontato di essersi addormentata sul lettino nel negozio di tatuaggi dopo aver chiesto un disegno con tre stelline, ma al suo risveglio sul volto di stelline ne aveva 56. E così aveva deciso di denunciare il suo “carnefice”, un tatuatore rumeno di 37 anni. Poco dopo però si è scoperta un’altra verità, quella del tatuatore: nessun tatuaggio a tradimento, solo un capriccio della ragazza che aveva effettivamente chiesto 56 stelline ma si era poi pentita di aver scelto proprio quel tatuaggio così vistoso.

Spaventata per la reazione del padre, Kimberley si sarebbe inventata la storia del tatuatore folle. Tuttavia le due parti sono ancora in disaccordo: la ragazza non ha mai ammesso di aver davvero chiesto al tatuatore – anch’esso pieno di tatuaggi come si vede nel video che segue – tutte quelle stelle e lui insiste con la sua versione. Ora tutto sta per finire: le  stelline stanno per sparire grazie a un laser.

Ad offrirsi di effettuare il trattamento è un altro tatuatore che ha raccontato alla stampa francese di aver appena acquistato un nuovo macchinario. Un’operazione indolore, assicura: la pelle apparirà un po’ arrossata ma nulla più e le tracce del disegno scompariranno. Costo totale: 2500 euro.