Belen Rodriguez doccia in costume VIDEO. Fan: “Ultima foto vestita risale alla comunione?”

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Agosto 2018 - 14:36 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez

Il post contro Belen Rodriguez  

ROMA – Belen Rodriguez pubblica un nuovo video Instagram [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] in cui fa una doccia all’aperto indossando un mini costume. Non passa giorno che la bella show girl argentina non si mostri così. E in uno degli ultimi post, un fan l’ha accusata di mostrarsi sempre in questo modo.  La doccia è decisamente ammiccante ed ha fatto il boom di like e visualizzazioni. Scrive l’utente: “L’ultima foto vestita risale alla comunione?”. Belen ha risposto seccata: “Non ho fatto la comunione, quindi manco quella…”

L’argentina fa sempre discutere, nel bene o nel male. Solo pochi giorni fa, la Rodriguez era apparsa tutta nuda distesa in mezzo all’acqua durante la sua vacanza ad Ibiza. Lo scatto era accompagnato da una frase in spagnolo: “Descansa tu alma”. In poche ore il post aveva fatto impazzire i fan raccogliendo migliaia di like, con decine di complimenti per la bella show girl argentina tra i commenti.

“Meravigliosa. Sublime. Stupenda, incantevole Bellezza Belen”, scriveva un fan. “Che spettacolo! La bellezza dovrebbe avere il tuo nome”, aveva aggiuntoun altro. “Tu sei, semplicemente, una delle donne più belle del mondo. Senza invidia e con oggettività, sei stupenda!”, aveva commentato, invece, una donna. Questa volta però, i commenti sono stati, a quanto pare, un po’ meno teneri.

 

 

India• 🍃🍃🍃

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data: