Berlusconi e la barzelletta… sul membro dell’asino VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Ottobre 2019 - 08:41 OLTRE 6 MESI FA
Berlusconi e la barzelletta... sul membro dell'asino VIDEO

Berlusconi e la barzelletta… sul membro dell’asino VIDEO

ROMA – Ci risiamo. A 83 anni Silvio Berlusconi sfodera, ancora una volta, una delle sue migliori armi: le barzellette (qui l’imperdibile barzelletta del tassista e l’escort). Lo sfondo è quello di villa Gernetto dove si sta tenendo un evento griffato Damiani in occasione dei 95 anni della boutique di gioielli di lusso.

Piccola nota di gossip: proprio accanto a Berlusconi, alla sua sinistra e vestita di bianco, c’è anche Francesca Pascale.

“Come tutti sapete – inizia a raccontare Berlusconi con tono serio – l’asino è tra gli animali quello che ha il membro più lungo, più solido e più forte”.

“Nonostante ciò – continua l’ex presidente del Consiglio – l’asino mette dentro soltanto tre centimetri del suo membro quando va con le femmine. E non si è capito perché. La cosa è sembrata subito strana, tanto che l’università della California ha compiuto uno studio in merito”.

“Questa mattina hanno fatto una dichiarazione – prosegue sempre con tono serio – Abbiamo capito perché l’asino utilizza solo tre centimetri del suo membro quando si accoppia”.

Perché?

“Perché è un asino” dice Berlusconi tra le risate dei presenti alla tavolata.

Fonte: YouTube.

Ecco il video pubblicato su YouTube con la barzelletta sul membro dell’asino raccontata da Berlusconi.