“Cattivona”, la nuova hit di Marysthell Polanco con la voce di Silvio Berlusconi

Pubblicato il 5 Giugno 2012 17:05 | Ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2012 17:08

MILANO – L’ex premier Silvio Berlusconi presterà la sua voce per la nuova hit di Marysthelle Polanco. Il titolo è piuttosto eloquente: “Cattivona, cattivona, cattivona”, ripetuto tre volte. E lei promette: “Sarà il tormentone dell’estate”.

“E’ pronta una nuova canzone del mio gruppo – ha annunciato la showgirl – con la voce originale di Berlusconi presa dalle intercettazioni. Ho la sua autorizzazione, ci ha aiutato a farlo”.

Marysthelle Polanco, quella che nei giorni scorsi ha detto in tribunale di essersi travestita da Ilda Boccassini, del Rubygate ha fatto una ballata. Alla Zanzara su Radio 24 racconta: “E’ pronta insieme ad altre canzoni tipo ‘Bunga Bunga’, dove io dico ‘I love Bunga Bunga’, ‘J’aime Bunga Bunga’”. Insomma il bunga bunga cantato e spiegato in tutte le lingue del mondo. E il titolo dell’album, inutile domandarlo: “Facile, Bunga Bunga”.

Nell’intervista a Radio 24 la Polanco torna poi a parlare dei travestimenti: “Peccato – spiega – volevo dirlo quando lei (la Boccassini, ndr) era in aula, purtroppo quel giorno era assente. L’ho fatto davanti a Berlusconi più di una volta – prosegue – con parrucca rossa, occhialini, toga e codice in mano. Sotto solo un completo intimo, stile burlesque”.