Berlusconi e la frase rubata nel 2011 su Balotelli e la Fico: “Mi fa schifo chi va con un negro” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Luglio 2018 - 10:48 OLTRE 6 MESI FA
Berlusconi e la frase rubata nel 2011 su Balotelli e la Fico: "Mi fa schifo chi va con un negro" VIDEO

Berlusconi e la frase rubata nel 2011 su Balotelli e la Fico: “Mi fa schifo chi va con un negro” VIDEO

ROMA – Silvio Berlusconi e la frase razzista su Raffaella Fico e Mario Balotelli: “Mi fa schifo una che va con un negro”. Dal filmato girato di nascosto col cellulare dall’ex showgirl Marystell Polanco e annesso agli atti del processo Ruby-ter, ecco un altro passaggio su Silvio Berlusconi. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] L’allora Presidente del Consiglio, commentando la storia d’amore fra Raffaella Fico e Mario Balotelli, si è infatti lasciato andare a una considerazione razzista.

Nel video riportato da Giustiziami.it, riferendosi alla scelta della Fico, Berlusconi dice: “A me fa schifo una che va con i negri”. La Polanco dice di essere anche lei “negra” e Berlusconi prova a correggersi: “Tu sei solo abbronzata”.

Berlusconi parla poi più volte di complotti nei suoi confronti, dicendosi impossibilitato ad accogliere le pressanti richieste delle ragazze. “Ho trovato tre giudici comunisti. Adesso ho scoperto che due di loro scrivevano su Lotta Continua e hanno fatto una sentenza per farmi fallire”, si lamenta a un certo punto Berlusconi, riferendosi a una delle azioni giudiziarie intraprese nei confronti di Mediaset.