Beve l’urina del cane per curare l’acne: “E’ il mio segreto di bellezza”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Giugno 2018 - 11:24 OLTRE 6 MESI FA
urina cane pelle

Beve l’urina del cane per curare l’acne. Gli esperti: “E’ pericoloso”

ROMA – Beve tutti i giorni l’urina del suo cane per curare l’acne. “Molti di voi mi hanno chiesto come faccio ad essere sempre così bella, come il mio trucco sia sempre perfetto, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] o come faccio ad avere questo bagliore naturale”, spiega la ragazza americana in un video in rete dove mostra il suo “segreto” di bellezza.

La giovane, di nome Whitney, raccoglie con un bicchiere di plastica la pipì del suo cane e poi la beve. Una scena da voltastomaco che però lei garantisce essere un metodo più che efficace per avere la pelle sana e pulita.

“Prima di prendere questa abitudine ero depressa e piena di acne”, afferma dopo aver bevuto, dicendo che adesso la sua vita è cambiata, poi conclude: “La pipì del cane contiene anche vitamina A, vitamina E, e ha 10 grammi di calcio, ed è anche dimostrato che aiuta a curare il cancro”.

Un dottore interpellato dal Daily Mail non sembra essere d’accordo con la ragazza: le tossine e gli acidi che si trovano nelle urine potrebbero causare invece problemi di salute. “Nelle urine del cane sono spesso stati trovati erbicidi, probabilmente da prati trattati con antibiotici e ormoni, quindi assumerli potrebbe essere dannoso”.