Beyoncé e Jay-Z, anche Michelle e Barack Obama tra i fan al concerto VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 luglio 2018 16:01 | Ultimo aggiornamento: 30 luglio 2018 16:01
Beyoncé e Jay-Z

Beyoncé e Jay-Z, anche Michelle e Barack Obama tra i fan al concerto

Obama e la moglie Michelle sono dei fan  di Beyoncé. La cosa è ormai risaputa [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play], dato che già diverse volte in passato i due sono apparsi insieme sotto al palco dei concerti della star americana.

Questa volta, la ex coppia presidenziale, è stata ripresa sotto al palco di un concerto del Maryland. L’ex presidente degli Usa è stata filmato dai fan durante la tappa del tour che Beyoncé sta portando avanti con Jay-Z, mentre si scatena a ritmo di musica con la moglie.

Nelle scorse settimane. Michelle Obama era stata ripresa mentre ballava sotto al palco del concerto parigino di Beyoncé. Con lei, in quella situazione c’era anche Tina Knowles, la mamma di Beyoncé Durante la data parigina del tour della cantante che si è svolto lo scorso 15 luglio Michelle è stata ripresa mentre balla sotto al palco insieme a Tina Knowles, la mamma di Beyoncé.

Con una blusa bianca e un paio di mini shorts dello stesso colore, Michelle Obama era stata ripresa mentre balla al concerto di Beyoncé e Jay Z. L’ex first lady d’America si era lanciata a bordo palcoscenico mentre il cantante Jay Z si esibiva a pochi metri da lei.