Beyoncé, sexy performance di Capodanno per il figlio di Gheddafi

Pubblicato il 3 Gennaio 2010 - 17:49| Aggiornato il 7 Gennaio 2010 OLTRE 6 MESI FA

Prima di godersi il party milionario con alcolici pregiati e spettacolo garantito a casa di Roman Abramovich la cantante Beyoncé ha messo in mostra grinta e sensualità al Nikki Beach Restaurant dell’isola caraibica di St. Barth, per un concerto privato voluto dal figlio del Colonnello Gheddafi, Moutassim, detto Hannibal.

Avvolta in un body nero e un paio di collant lucidi l’artista si è esibita in un libo versione sexy sul palco, prima di lasciare la pista per l’evento di Capodanno organizzato dall’imprenditore russo.

Ma l’esibizione per il figlio di Gheddafi ha sollevato non poche polemiche, visto anche il passato violento di Hannibal e i suoi vari problemi con la giustizia.

Ma i 2 milioni di dollari (pari a 1,4 milioni di euro) che sarebbero stati dati alla cantante americana come cachet per la serata (5 canzoni per un’ora di concerto) avrebbero cancellato ogni remora.

Hannibal Gheddafi non sarebbe stato però l’unico a deliziarsi della performance di Beyoncé perché in platea si sono visti anche il marito, Jay-Z, il cantante Usher e l’attrice Lindsay Lohan.

Lì Beyoncé ha lasciato lustrini e nylon ed ha optato per un elegante abito nero satinato.