Bianca Balti, la sexy nuova testimonial della Tim sarà la Gioconda di Leonardo

Pubblicato il 23 Febbraio 2011 12:17 | Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2011 12:17

A prendere il posto della fidanzata di Fabrizio Corona sarà Bianca Balti, una delle top model italiane più ricercate al momento. La Balti, nei nuovi spot della compagnia telefonica, sarà la Gioconda di Leonardo.

Per chi non la conoscesse, Bianca Balti è stata lanciata nel 2005 da una campagna pubblicitaria per Dolce&Gabbana, che l’hanno scelta personalmente. La modella ha poi avuto una carriera fulminante e ha sfilato per i più grandi stilisti, come Armani e Cavalli. Inoltre ha prestato la sua immagine per Intimissimi ed è stata protagonista dell’ultima edizione del calendario Pirelli. Nel 2007 ha anche recitato in un film, “Go Go Tales”, diretto da Abel Ferrara.

La nuova testimonial si è messa subito a lavoro per i nuovi spot della Tim. Le riprese sono cominciate in questi giorni al castello Odescalchi di Bracciano (Roma). Le nuove storie sono ambientate nel ‘500: dalle prime indiscrezioni che trapelano, Bianca Balti sarà la Gioconda ignoto al momento invece chi sarà Leonardo da Vinci, colui che ha reso così celebre nel mondo la Lisa Gherardini, ovvero Mona Lisa.

Ecco alcuni video della bellissima Bianca Balti, simbolo della nuova generazione di top model italiane più pagate. In uno dei due la nuova testimonial della Tim partecipa a  “Victor Victoria” su LA7: