Bigfoot avvistato nei boschi americani: video su Youtube, poi rimosso FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Ottobre 2014 20:17 | Ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2014 20:17
Bigfoot avvistato nei boschi americani: video su Youtube, poi rimosso FOTO

Bigfoot avvistato nei boschi americani: video su Youtube, poi rimosso (foto da video)

NEW YORK – Bigfoot è ricomparso nei boschi americani. Almeno così sostiene un ragazzino che ha raccontato una storia a un user di Youtube che ha poi caricato il video che il ragazzino gli aveva dato. Il video è stato rimosso ma qualche altro utente è stato più veloce e ha “preso” le foto dal video, caricandole su altri video.

Questa la storia raccontata dal ragazzino e riportata da alcuni siti americani: un giorno era in un bosco (non ha voluto o saputo specificare meglio le coordinate geografiche), quando ha visto un essere rannicchiato.

A un certo punto questo essere si è alzato in piedi e ha guardato fisso nella sua direzione. Assomigliava incredibilmente all’immagine che il ragazzo aveva visto tante volte su internet associata al nome di Bigfoot.

Quando Bigfoot ha visto che il ragazzino lo guardava insistentemente e tentava di fotografarlo con l’iPod, ha cominciato a inseguirlo e il ragazzo è scappato.

Arrivati sulla riva di un fiume, ha detto il protagonista della vicenda, l’essere mostruoso ha fatto retromarcia ed è tornato da dove era venuto.