Binotto tampona col suo Stelvio VIDEO Passante lo riconosce e gli urla: “Ma la Ferrari?”, lui rassegnato…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Settembre 2020 12:51 | Ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2020 12:51
Binotto tampona col suo Stelvio VIDEO

Binotto tampona col suo Stelvio VIDEO Passante lo riconosce e gli urla: “Ma la Ferrari?”, lui rassegnato…

Incidente stradale per Mattia Binotto. Il team principal della Ferrari è stato coinvolto in un tamponamento con la sua Stelvio.

Mattia Binotto, team principal della Scuderia Ferrari di Formula 1, è stato protagonista di un incidente a bordo della sua Stelvio Quadrifoglio vicino Reggio Emilia.

Un automobilista, che lo ha riconosciuto a bordo strada mentre aspettava l’arrivo del carro attrezzi, lo ha immortalato in un video.

“Oh Binotto che tampona! Binoootto ma la Ferrari! Ma come facciamo? Dai, dai”, urla il guidatore mentre il team principal alza le mani al cielo e scuote la testa rassegnato.

Secondo i testimoni Binotto guidava il Suv color rosso Ferrari quando ha tamponato accidentalmente il veicolo che aveva davanti a sé.

Fortunatamente nessuno si è ferito, ma le auto comunque hanno subito alcuni danni tanto che appunto la Stelvio Quadrifoglio ha lasciato a piedi il team principal. 

Il video, poco dopo la pubblicazione sul web, è diventato virale. 

Momento nero

Un momento nero per Mattia Binotto e la Ferrari.

Il team principal è rientrato lunedì a Maranello assieme alla squadra dopo la trasferta di Sochi.

Nel Gran premio di Russia, Charles Leclerc si è classificato sesto, mentre Sebastian Vettel ha chiuso al tredicesimo posto, fuori dalla zona punti. (fonte GAZZETTA DELLO SPORT)