Blog Beppe Grillo, nuovo sondaggio: “Collegio uninominale, unico o intermedio?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Gennaio 2014 - 11:08 OLTRE 6 MESI FA
Blog Beppe Grillo, nuovo sondaggio: "Collegio uninominale, unico o intermedio?"

Blog Beppe Grillo, nuovo sondaggio: “Collegio uninominale, unico o intermedio?”

ROMA – “Collegio uninominale, unico nazionale o intermedio?”. Il secondo sondaggio sulla legge elettorale è apparso sul blog di Beppe Grillo e gli iscritti potranno continuare le votazioni online.  Come per la prima votazione gli iscritti potranno collegarsi al sito dalle 10 alle 19 e ad illustrare le istruzioni su come votare ci pensa il professore Aldo Giannulli in un nuovo video.

Beppe Grillo scrive sul Blog:

Oggi gli iscritti ceritificati votano per il secondo punto della legge elettorale del M5S dopo la scelta tra proporzionale e maggioritario che ha visto prevalere il proporzionale.

Il punto di oggi riguarda i collegi. E’ possibile scegliere tra: collegio uninominale, collegio unico nazionale o collegio intermedio. Il professor Aldo Giannulli in un video ha argomentato i pro e i contro delle tre possibilità e ha risposto alle domande durante l’ultima settimana sul suo blog e via mail.

Se vuoi puoi vedere (o rivedere) la registrazione prima del voto. Il sistema di votazione sarà attivo oggi martedì 28 gennaio dalle ore 10:00 alle ore 19:00″.