Bode Miller, la figlia di 19 mesi muore annegata in piscina. La moglie posta l’ultimo video

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 giugno 2018 14:39 | Ultimo aggiornamento: 12 giugno 2018 14:39
bode miller figlia

Bode Miller, la figlia di 19 mesi muore annegata in piscina. La moglie posta l’ultimo video

ROMA – Con un video la moglie di Bode Miller annuncia su Instagram il grave lutto che li ha colpiti ieri, 11 giugno, quando la figlia [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] di 19 mesi è morta annegata in piscina.

“Siamo più che devastati. La nostra bambina Emmy è morta. Mai in un milione di anni – scrive su instagram la moglie del campione olimpico – avremmo pensato di provare un dolore come questo. Il suo amore, la sua luce, il suo spirito non saranno mai dimenticati. La nostra bambina adorava la vita e la viveva al massimo ogni giorno. La nostra famiglia chiede rispettosamente privacy in questo periodo doloroso”.

Bode Miller, 40 anni, e la moglie Morgan erano ospiti di una festa dal vicino di casa a Los Angeles. Secondo una prima ricostruzione la bimba è sfuggita solo per pochi istanti alla vista dei genitori che, appena hanno ritrovato la bambina, hanno chiamato i soccorsi. Tutti i tentativi di rianimarla si sono rivelati inutili, ha racontato il capitano dei vigili del fuoco, Tony Bommarito.

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other