Brad Pitt: “Ringrazio il mio amico Bradley Cooper, sono sobrio grazie al suo aiuto” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Gennaio 2020 14:30 | Ultimo aggiornamento: 10 Gennaio 2020 14:30
brad pitt video

Brad Pitt al galà dei National board of review awards

ROMA – Brad Pitt prende la parola al galà dei National board of review awards e ringrazia Bradley Cooper rivelando quanto il suo supporto sia stato fondamentale per vincere la dipendenza dall’alcool.

Pitt ha ricevuto il premio come miglior attore non protagonista per il film “C’era una volta a… Hollywood”. A introdurre la star, era stato proprio l’attore nonché grande amico Bradley Cooper.

I due sono i single più invidiati di Hollywood e sul palco si sono abbracciati. Pitt ha poi ringraziato pubblicamente Cooper rivelando il suo supporto nella lotta all’alcolismo. “Grazie, Bradley”, ha dichiarato Pitt.

“Bradley ha appena messo sua figlia a letto e si è precipitato qui. Sono sobrio grazie a questo ragazzo“, ha detto l’attore 56enne. “Da allora ogni giorno è stato più felice. Ti voglio bene e ti ringrazio”. Brad Pitt ha combattuto e vinto la sua battaglia dopo il divorzio da Angelina Jolie. Raramente però ne aveva parlato in pubblico. 

C’era una volta… a Hollywood” di Quentin Tarantino ha trionfato ai Golden Globes 2019 come miglior commedia cinematografica. Tarantino è stato premiato come miglior sceneggiatore, Brad Pitt è stato premiato invece come migliore star non protagonista.

La serata dei Golden Globe si svolge a Beverly Hills e tradizionalmente segna l’inizio della corsa agli Oscar.

Fonte: Repubblica, Ansa