YOUTUBE Drag boat si ribalta per il vento: pilota sbatte la testa e perde i sensi

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 febbraio 2019 16:17 | Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2019 16:18
drag boat si capovolge

Drag boat si ribalta per il vento: pilota sbatte la testa e perde i sensi

SAMUT PRAKAN – Un pilota che sta partecipando ad una gara di velocità perde il controllo della sua drag boat e fa una capriola in aria. Accade a Samut Prakan in Thailandia. A bordo c’è il 36enne Jamroen Soparut: a causa dell’incidente, il pilota riporta delle ferite in faccia e in testa.

L’incidente è avvvenuto nella giornata di domenica sul canale di Suvannabhumi a Samut Prakan. La barca si alza in aria e Soparut finisce fuori dalla cabina. La sua testa sbatte contro il lato della barca e lui sviene. Per fortuna intervengono le squadre di soccorso che lo salvano trascinandolo trascinandolo a riva.

Surat Bandet era tra il pubblico ed ha assistito all’incidente. Secondo Bandet, la barca si è capovolta per via del fatto che stava andando ad una velocità elevatissima viaggiando, suo malgrado, contro vento: “Era molto ventoso e piovoso quel giorno. Pensavo che questo rendesse la situazione più spettacolare di quanto non fosse stato nel giorno delle prove. Le onde erano piuttosto grandi. L’incidente sembrava più brutto di quello che si è visto. Sono felice che [il pilota] non sia rimasto gravemente ferito”.

Jamroen è rimasto in ospedale una notte intera. E’ stato rilasciato la mattina dopo. Per via del colpo in testa ha ricevuto alcuni punti di sutura.