Brasile, aereo si schianta su una strada e si ribalta: schivata un’auto e un pedone VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Luglio 2020 15:04 | Ultimo aggiornamento: 27 Luglio 2020 15:04
aereo si schianta su strada

Brasile, aereo si schianta su una strada e si ribalta: schivata un’auto e un pedone

Un piccolo aereo si è schiantato su una strada a Guabiruba in Brasile. Poteva finire molto peggio, invece i due a bordo se la sono cavata con lievi ferite.

Un piccolo aereo si è schiantato a Guabiruba in Brasile evitando di un soffio un’auto in transito ed un pedone.

L’impatto sulla strada è stato devastante: il video che segue mostra  una donna che cammina sul marciapiede.

Improvvisamente si gira di scatto forse per il rumore. Dietro di lei un biposto si è appena schiantato a terra e si è ribaltato con una violenza impressionante.

Oltre ad essere stata sfiorata la persona che si gira di scatto, come si vede nel filmato, anche un’auto è stata schivata per poco.

La scena fa temere il peggio: ma, con sorpresa e sollievo, i due occupanti del piccolo aereo escono pressoché incolumi dalla piccola cabina.

Nel 2017 lo schianto di un aereo a Mukilteo (Stato di Washington nelgi Usa)

Nel 2017, un aereo si è schiantato in strada a Mukilteo, città dello Stato di Washington  negli Stati Uniti. Alcuni cittadini  fermi al semaforo, hanno assistito a un incidente aereo avvenuto a pochi metri di distanza.

 Un piccolo velivolo ha colpito diversi cavi elettrici per poi prendere fuoco. Si è trattato di un Piper PA32 pilotato da un uomo dell’Oregon partito dall’aeroporto di Paine Field.

Poco dopo il decollo, l’aereo ha perso potenza e il pilota ha deciso di tentare un atterraggio di emergenza sulla Harbor Point Boulevard, ma inavvertitamente ha toccato i cavi elettrici.

Molte vetture, come mostra il video registrato da una dash cam  sono rimaste danneggiate a seguito dell’esplosione, ma nessuno ha riportato ferite gravi (fonte: YouTube, Corriere della Sera).