--

Brasile-Cile, Hulk attacca arbitro dopo gol annullato (VIDEO)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Giugno 2014 22:34 | Ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2014 22:35
Brasile-Cile, Hulk attacca arbitro dopo gol annullato (VIDEO)

Brasile-Cile, Hulk attacca arbitro dopo gol annullato (VIDEO)

BELO HORIZONTE (BRASILE) – Il Brasile ora ha l’impressione che gli arbitri, per far vedere che sono imparziali e non ‘alla Nishimura’, abbiano preso a fischiargli contro.

Si fa portavoce di questa teoria, accennata anche da Scolari, l’attaccante Hulk secondo il quale “oggi abbiamo vinto nonostante il direttore di gara”.

Nel mirino delle critiche del n.7 c’è ovviamente Webb “che mi ha annullato un gol – dice Hulk – assolutamente regolare. Avevo controllato il pallone con il petto, ed era un’azione regolarissima. Quando ho visto che annullava la mia rete ho pensato che avesse potuto fischiare un fuorigioco: non mi è venuto in mente che potesse aver visto un mio tocco di braccio, visto che con quella parte del corpo io la palla non l’ho proprio toccata”. “E c’è un’altra cosa – aggiunge l’attaccante di Scolari -: su di me c’era un rigore netto, ma l’arbitro non l’ha fischiato. E’ l’azione a inizio partita (al 13′ ndr), quando dopo aver ricevuto uno splendido assist da Neymar sono stato messo a terra. Se non era penalty quello…”.

“Sul loro gol ho sbagliato io – ammette il n.7 -: volevo dare il pallone a Marcelo, però mi sono confuso e i cileni ne hanno approfittato. Meno male che alla fine la qualificazione è arrivata lo stesso, grazie alla squadra e al nostro pubblico meraviglioso”.

VIDEO.