YOUTUBE Brasile, donna resta intrappolata in auto durante alluvione

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 marzo 2018 15:22 | Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2018 15:23
Donna intrappolata auto alluvione in Brasile

Brasile, donna resta intrappolata in auto durante alluvione

BELO HORIZONTE – Una donna resta intrappolata nella sua auto con l’acqua che si alza all’interno e intorno al veicolo. Il video è stato girato a Belo Horizonte in Brasile lo scorso 16 marzo verso le 16,30 ora locale, durante le inondazioni che hanno investito la città brasiliana. Le forti piogge hanno provocato alluvioni, interruzioni di corrente e frane. La donna è in auto ed è terrorizzata: in auto urla e piange. Si è poi salvata grazie ad un intervento dei vigili del fuoco.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

In un altro video, diffuso dai vigili del fuoco, si vedono le auto che vengono trascinate via dalla corrente. In tutto, i feriti sono tre. Una persona è rimasta gravemente ferita e potrebbe aver subito una lesione spinale. Un secondo ferito è una donna di 46 anni rimasta sepolta sotto le macerie della sua casa. Estratta dai pompieri, ha riportato delle lesioni ad una gamba.

Il terzo ferito è un’altra donna di 21 anni che è stata curata per ipotermia. Anch’essa potrebbe aver riportato una lesione alla colonna vertebrale, dato che dopo essere stata salvata non riusciva a muovere le gambe.