YOUTUBE Brasile, sale in cima alla struttura metallica del palco e muore fulminato

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 maggio 2018 8:00 | Ultimo aggiornamento: 11 maggio 2018 2:11
Brasile muore fulminato cavo alta tensione

Brasile, sale in cima alla struttura metallica del palco e muore fulminato

NATUBA – Un uomo sale sulla struttura scenica di un festival musicale e muore fulminato dai cavi dell’alta tensione. Accade a Natuba nel nord del Brasile[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz – Apps on Google Play],  durante la “Festa da uva”.

Il pubblico ha assistito ad un lampo di luce e al corpo del 32enne Daniel Guedes che cade giù. Il corpo è stato poi portato subito via dalla polizia militare presente sul posto.

Il fatto è accaduto lo scorso 29 aprile intorno alle 23,30. Il filmato è stato però diffuso solo ora. A quanto pare, il 32enne era ubriaco. Per diversi minuti nessuno si accorge di lui: poi, a dirgli di scendere sono in tantissimi. Tra questi anche Raniery Gomes, il cantante che si sta esibendo in quel momento e che, dopo aver detto alla sua band di interrompersi, prova a parlare con Guedes. “Fratello stai attento” dice prima di richiamare la sicurezza dicendo loro: “Ehi ragazzi, c’è un uomo lassù. Tutti stanno impazzendo dalla paura. Qualcuno, per favore, venga a tirarlo giù”.

Guedes è scalzo e continua a scavalcare i cavi. Poi tocca il cavo sbagliato e resta folgorato in un’esplosione mortale. Dopo la tragedia, come racconta il Daily Mail, in molti hanno continuato a chiedersi come mai nessuno si sia accorto della sua presenza sulla cima dell’enorme struttura metallica.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other