Brasile, per uccidere uno scarafaggio… fa esplodere il giardino VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Ottobre 2019 - 11:49 OLTRE 6 MESI FA
Il giardino esplode

Il giardino, sospeso, dopo l’esplosione

ROMA – Cerca di sterminare una colonia di blatte che gli infestavano il giardino ma… finisce male. Anzi, malissimo. L’uomo, infatti, alla fine ha completamente distrutto il suo giardino. Tutto è successo in Brasile. Tutto, per nostra fortuna, è stato ripreso da una telecamera.

Il video della telecamera, pubblicato in queste ore, già sta facendo il giro del globo.

Come è riuscito nell’impresa il nostro eroe? Tutto merito della benzina e del veleno a base di metano che l’uomo aveva usato per ricoprire la tana delle blatte. Tana che poi ha cercato di bruciare gettandoci dentro, senza non poche difficoltà, un fiammifero.

Risultato? Il fiammifero alla fine ha innescato la benzina e il veleno a base di metano e il prato del giardino è, letteralmente, esploso. Per fortuna è esploso senza conseguenze per il brasiliano anti-blatte.

“Se avessi saputo che era così pericoloso, non l’avrei mai fatto” ha raccontato in seguito l’uomo ai media locali. Media locali che ormai non fanno che riproporre il video in tutte le salse. E gli scarafaggi che fine hanno fatto? Gli scarafaggi sono ancora lì, tranquilli e sereni. Con buona pace per tutti. 

Fonte: YouTube.

Ecco il video pubblicato su YouTube.