Briatore sminuisce il coronavirus: “L’anno scorso ho avuto una polmonite peggiore” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Settembre 2020 - 13:39 OLTRE 6 MESI FA
Flavio Briatore, riduzionista si ammala ma non si arrende

Briatore, riduzionista si ammala ma non si arrende (Foto da video)

Briatore parla dopo la guarigione da coronavirus: “Non voglio banalizzare ma l’anno scorso ho avuto una polmonito peggiore”.

Briatore e il coronavirus. L’imprenditore piemontese pubblica su Instagram un video in cui racconta la sua esperienza con la malattia. 

“Non voglio banalizzare, ma lo scorso anno ho avuto una polmonite e sono stato malissimo, più di una settimana in ospedale”.

“Quello che ho vissuto in questi giorni non ha niente di paragonabile”.

Briatore dimentica i più di 35mila morti italiani e il fatto che questa malattia di cui al momento non esiste vaccino si manifesti in vari gradi di pericolosità.

A lui è andata bene. Stessa cosa non si può dire di molti suoi coetanei ed anche di molti giovani. Anche se l’intento non era quello di minimizzare, il concetto che passa è proprio questo. 

Briatore è guarito dal Covid

Dopo due tamponi con esito negativo, Briatore, 70 anni, è già rientrato nella sua residenza a Montecarlo.

Briatore è stato in isolamento domiciliare nella casa milanese dell’amica Daniela Santanchè da sabato 29 agosto, dopo quasi una settimana di ricovero all’ospedale San Raffaele. 

L’imprenditore, all’inizio non aveva reso noto l’esito del tampone a cui è stato sottoposto parlando di prostatite. Il contagio, con molta probabilità è avvenuto al suo Billionaire.

Il locale in Sardegna ha infatti registrato più di 50 persone positive all’interno dello staff (fonte: YouTube, Repubblica).