Bulldog impara da solo ad andare sullo skateboard e diventa una star dei social VIDEO

di Fabiana De Giorgio
Pubblicato il 18 gennaio 2019 12:31 | Ultimo aggiornamento: 18 gennaio 2019 12:31
Bulldog inglese  impara da solo ad andare sullo skateboard e diventa una star dei social VIDEO

Bulldog impara da solo ad andare sullo skateboard e diventa una star dei social VIDEO (di YouTube)

ASHBY-DE-LA-ZOUCH – Il bulldog di nome Pumkin (zucca) è diventato un divo dei social media grazie a un video in cui va sullo skateboard. La padrona Debra Chandler, di 33 anni originaria di Ashby-de-la-Zouch nel Leicestershire in Inghilterra, che ha girato il filmato, ha detto al Leicestershire Live che Pumkin ha imparato da solo quando aveva solo 8 settimane:

“Sapevo che molti cani di questa specie usavano lo skateboard, quindi ne abbiamo comprato uno per Pumpkin quando aveva otto settimane, così un po’ per scherzo. Lei è immediatamente saltata sullo skateboard e ha progredito da lì in poi. Non ho mai fatto nulla per costringerla a farlo, l’ho solo lasciata fare perché lo trova così divertente”.

Dopo aver scoperto il talento di Pumpkin, la signora Chandler ha deciso di creare pagine Facebook e Instagram per il suo amato cagnolino. Debra ha deciso di usare il profilo di Pumpkin per raccogliere fondi per The Edward Foundation, un’organizzazione benefica che salva i cani di questa razza. Inoltre, il cane è stato selezionato per il Bulldog Day UK il 2 giugno dove mostrerà il suo talento sullo skateboard.