Calciomercato Sampdoria: Maxi Lopez due gol al Lucento (il video). Sogno Cassano

Pubblicato il 22 Luglio 2012 - 15:19 OLTRE 6 MESI FA
Maxi Lopez (LaPresse)

CALCIOMERCATO SAMPDORIA –  Seconda uscita stagionale per la Sampdoria di  Ferrara e secondo successo, questa volta contro il Lucento, dell’Eccellenza piemontese, con doppietta di Maxi Lopez.

Pozzi e compagni hanno vinto 6-0 esaltando gli oltre 2000 tifosi presenti. Ferrara ha confermato il 4-3-3 con alcune assenze – Gastaldello, Rossini, Volta e Juan Antonio – per lievi acciacchi che non hanno influito sulla prestazione della squadra.

A segno, sotto lo sguardo attento del vicepresidente vicario Edoardo Garrone, tutti gli attaccanti a partire dal giovane Icardi, autore di una doppietta. Due gol anche per Maxi Lopez, mentre si sono limitati ad una rete a testa il brasiliano Eder e Pozzi, per l’occasione capitano.

Antonio Cassano è il grande colpo di calciomercato che i tifosi della Sampdoria non hanno mai smesso di sognare. Le dichiarazioni degli addetti ai lavori nel periodo di mercato lasciano il tempo che trovano.

Garrone “Cassano non arriverà alla Sampdoria in questa finestra di calciomercato” potrebbe equivalere a Galliani “Thiago Silva e Ibrahimovic non andranno al Psg”.

Cassano ha litigato con il Milan dopo le sue dichiarazioni ad Euro 2012: “Milan inferiore senza Thiago Silva e Zlatan Ibrahimovic”.

Cassano e la moglie Carolina Marcialis gradirebbe un ritorno nella città dove si sono conosciuti ed innamorati. Nelle prossime ore ne sapremo di più.

Il video di Sampdoria-Lucento 6-0 con la super doppietta di Maxi Lopez.