Cali (Colombia), entrano in discoteca e sparano sulla folla: 8 morti. Video choc

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Dicembre 2013 - 18:27 OLTRE 6 MESI FA
Cali (Colombia), entrano in discoteca e sparano sulla folla

Cali (Colombia), entrano in discoteca e sparano sulla folla

CALI (COLOMBIA) – Tre killer sono entrati in una nightclub ed hanno aperto il fuoco  sulla folla uccidendo 8 persone e ferendone 5. E’ accaduto a Cali in Colombia: le immagini delle telecamere poste all’entrata del locale e nella sala principale documentano questo massacro che si è verificato nella discoteca La Barra de la 44 Club.

La sparatoria è accaduta lo scorso 8 novembre, ma le immagini sono state pubblicate soltanto adesso. La telecamera dell’entrata mostra il momento in cui i killer si fanno largo tra la gente con le pistole in pugno. 

Una volta raggiunta la sala principale i tre scaricano i caricatori sulla folla. Durante i 20 minuti dell’attacco, alcuni fanno in tempo a sdraiarsi per terra, altri a nascondersi dietro i tavoli. Altri riescono anche a scappare fuori dal locale. Alla fine però, a terra si contano otto corpi senza vita.

Gli omicidi sono l’ennesimo episodio di sangue tra due gang rivali della zona. Secondo quanto riportato dal quotidiano El Tiempo, i tre killer sono stati arrestati.