YOUTUBE California, trascinata fuori dall’auto per i capelli per essere arrestata

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 giugno 2018 14:48 | Ultimo aggiornamento: 24 giugno 2018 14:48
capelli arresto California

California, trascinata fuori dall’auto per i capelli per essere arrestata

ARCATA – Samantha Alonso Luna, 20 anni, è una studentessa messicana che vive in California. La giovane era in auto con delle amiche quando è stata fermata dagli agenti ad Arcata [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play], perché una delle sue compagne di viaggio aveva la testa fuori dal tettuccio apribile.

Richiesta di documenti e generalità, Samantha ha risposto all’agente in borghese dichiarando il suo doppio cognome di origine precisando di farsi comunemente identificare con uno solo.

La spiegazione non ha però convinto la poliziotta tanto da chiamare rinforzi cominciando a dare più volte avvertimenti alla ragazza: “Sei a un passo dalla prigione“. La discussione poi è degenerata e la giovane viene afferrata per i capelli e trascinata a terra per essere arrestata dalla donna e da un secondo agente. Samantha ha cominciato ad urlare chiedendo ad un’amica presente in auto di continuare a riprendere.

La ventenne è stata denunciata e poi rilasciata. Ora ha chiesto un sostegno per il pagamento delle spese legali attraverso il suo profilo Facebook.