Carla Bruni sconvolta ai funerali di Chirac: ecco cosa le ha detto Francois Hollande VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Ottobre 2019 - 12:45 OLTRE 6 MESI FA
Carla Bruni e Francois Hollande ai funerali di Jacques Chirac

Carla Bruni e Francois Hollande ai funerali di Jacques Chirac

PARIGI –  Il video che immortalava la faccia stupita di Carla Bruni dopo le parole sussurratele da Francois Hollande nell’affollata e commossa chiesa parigina di Saint-Sulpice ha fatto il giro del mondo, ed è stato il momento più discusso della messa solenne in omaggio all’ex presidente francese Jacques Chirac lo scorso 30 settembre. 

Subito rilanciato sul web, aveva suscitato l’interesse degli internauti per il volto allibito della signora Sarkozy, ex première dame di Francia. Cosa le aveva detto l’ex presidente francese per scuoterla a tal punto, si sono domandati in molti.

E il mistero è stato svelato dallo stesso Hollande durante un’intervista alla trasmissione televisiva C à vous che ha ricordato l’ex presidente gollista: “La realtà è molto più triste e semplice – ha detto l’ex capo di Stato francese – Carla Bruni mi ha posto la domanda che molti avevano in mente: ‘Perché Bernadette Chirac non era presente durante la cerimonia in chiesa?’. Le ho risposto che le sue condizioni non le hanno permesso di essere lì e che tutto è stato molto difficile per lei. Questo probabilmente ha scatenato una reazione umana e credo sincera”, ha chiarito Hollande. (Fonte: C à vous)