Carolyn Smith risponde alle critiche: “Ora mi inca***. Sono libera di mostrarmi in tv senza capelli per il cancro”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Maggio 2018 - 11:45 OLTRE 6 MESI FA
Carolyn Smith risponde alle critiche: "Ora mi inca***. Sono libera di mostrarmi in tv senza capelli per il cancro"

Carolyn Smith risponde alle critiche: “Ora mi inca***. Sono libera di mostrarmi in tv senza capelli per il cancro” (Foto da Instagram)

ROMA – Carolyn Smith, giudice di Ballando con le stelle, su tutte le furie in un video su Instagram, attacca chi la critica perché si presenta in televisione con il capo scoperto, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz – Apps on Google Play] mostrando la calvizie temporanea provocata dalla chemioterapia a cui si sta sottoponendo per il cancro al seno che l’ha colpita alcuni mesi fa.

“Quando faccio i video normalmente sono allegra, ma adesso m’incazzo”, ha esordito Carolyn Smith nel filmato postato sul social network. E poi ha spiegato il motivo della sua rabbia: “Ci sono due donne che mi criticano perché vado in televisione senza capelli e dicono che dovrei mettere un cappellino, un foulard, una parrucca”. “Pensate ai caz** vostri. Io mi sento a mio agio così”, ha chiarito.

La giudice di talent ha poi lanciato un appello a tutte le donne che, come lei, si ritrovano calve per via della chemioterapia, invitandole a non vergognarsi di mostrarsi senza parrucca o foulard in testa: “Postate vostro video o foto per dare una lezione a tutti. Io non mi vergogno. Nessuno deve condannare chi sceglie di mostrare tutto, famosi o non famosi!”, ha sottolineato nel suo post la verace ed energica Carolyn:

NON MI VERGOGNO! 😡 Oggi mi hanno fatto incazzare alcune donne sul social e mi sento da rispondere con un video ed una frase istintiva: #pensateaicazzivostri 💥 Per quale motivo io devo coprire la mia testa calva? Per dei vostri problemi!? Ci sono tante donne, come me, che vanno in giro senza parrucca, turbante etc. È una scelta! Tutte valide e rispettose. Nessuno deve condannare chi sceglie di mostrare tutto, famosi o non famosi! Tante donne hanno paura di mostrarsi per colpa di queste persone che hanno la mente chiusa! 😡 BASTA, BASTA E BASTA… avete rotto le palle. Siamo liberi di comportarci come ci sentiamo meglio. Mi piacerebbe che le donne nella mia stessa condizione, postassero una foto o un video utilizzando l’hashtag: #IoStoBeneCalva 💋 Unite!

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5) in data: