Carolyn Smith, imprevisto fa slittare operazione: “Mattinata sfigata” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 luglio 2018 23:32 | Ultimo aggiornamento: 24 luglio 2018 23:32
Carolyn Smith, imprevisto fa slittare operazione

Carolyn Smith, imprevisto fa slittare operazione: “Mattinata sfigata

ROMA – Carolyn Smith ancora alle prese con le cure del tumore che l’ha colpita. La ballerina e coreografa britannica [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] conosciuta in Italia per aver presieduto la giuria di Ballando con le stelle, doveva essere sottoposta ad un intervento chirurgico che lei stessa aveva raccontato attraverso una foto dal letto di ospedale.

L’intervento però, per un imprevisto è slittato: “rimandato a domani” scrive lei, in un video in cui la si vede mentre cammina in strada: “OH MY GOD ….. contro tempo!! Appena cambiato per l’intervento e arrivato il Prof…. rotto la macchina. Tutto spostato a domani mattina. Adesso vado a magnà!!!!”

La foto postata nel letto d’ospedale in attesa dell’operazione, aveva raggiunto la soglia di 10mila like con decine di commenti che le auguravano ogni bene. Adesso però, a causa di un imprevisto inaspettato, Carolyn Smith dovrà attendere ancora un giorno prima che l’intervento chirurgico.

A spiegare ai follower che da mesi la seguono sui social e supportano la sua lotta contro un cancro è stata la stessa insegnante di danza che ha raccontato quanto accaduto in ospedale. Carolyn Smith cammina e dice che la sua è stata una “mattinata un po’ sfigata“, aggiungendo che, non appena aveva messo il camice, le è stato comunicato dal professore che avrebbe dovuto eseguire l’intervento che la macchina necessaria per l’operazione si era rotta.

“Ora vado a fare una colazione come Dio comanda!” ha affermato allora Carolyn con il consueto buonumore che l’accompagnerà anche oggi 25 luglio, il giorno fissato per l’operazione.